Quella tra Olio e Puglia è un’indimenticabile storia d’amore che sta per giungere nella città più romantica di tutte.
Dal 15 al 19 ottobre, il Frantoio D’Orazio parteciperà al SIAL 2022 di Parigi, il salone espositivo più importante del panorama gastronomico internazionale e del food business.
Una delle principali fiere internazionali, specializzata nell’innovazione agroalimentare nel mondo, dove oltre 7.000 aziende provenienti da più di 100 paesi presenteranno i propri prodotti come simboli di tendenza e innovazione alimentare.
Tra questi, l’Italia è la seconda nazione rappresentata, con circa 800 aziende presenti a promuovere il Made in Italy.
Per l’occasione, il nostro inconfondibile e pregiato Olio EVO di altissima qualità si fa esponente dell’eccellenza olivicola pugliese.
Frantoio D’Orazio prenderà parte a questa importante kermesse, per lanciare la nostra vasta gamma di prodotti, presentando a tutti i buyer le innovative Collezioni di Olio EVO, la linea di Monovarietali, di Olio Biologico e di Aromatizzati.
Le diverse Collezioni di Olio D’Orazio sono pensate per assecondare i gusti di ogni consumatore, partendo dal Blend, per chi desidera scoprire nuove armonie tra gusti e apprezzare l’unione tra diversi sapori, il Biologico, che risponde ad un trend di mercato che ormai interessa sempre più consumatori ed i Monovarietali, per chi ama ricercare l’eleganza nel gusto.
Presso il nostro stand, i visitatori avranno anche la possibilità di prendere parte a degustazioni guidate, scoprendo tutto il fascino ed i segreti della produzione olivicola pugliese e l’arte del blending: la capacità di unire e combinare perfettamente olive appartenenti a varietà diverse, i loro sapori e profumi per dare vita a qualcosa di nuovo e di pregiato.
Un sorprendente viaggio multisensoriale alla scoperta della qualità Made in Puglia vi aspetta.
Da sabato 15 a mercoledì 19 ottobre ci trovate presso il Parc des Expositions de Paris – Nord Villepinte, al Padiglione 5B – Stand R209.